L’Avv. Pietro Pomanti è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Roma dal 1992. Dal 2005 è patrocinante in Cassazione. Attualmente è Professore straordinario di diritto penale presso l’Università Guglielmo Marconi e docente presso la Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali istituita presso il medesimo ateneo. È Direttore del corso di formazione continua della scuola territoriale dell’Unione delle Camere Penali. È autore di numerose pubblicazioni monografiche e collettanee, tra le quali “I reati contro la Pubblica Amministrazione” (2010) ed “Esiguità ed irrilevanza nella concezione gradualistica del reato” (2012).
Lo Studio Mancuso è in grado di fornire i propri servizi in campo sia giudiziale che stragiudiziale, avvalendosi di validi professionisti, ciascuno con una competenza specialistica.
Lo Studio offre servizi nelle materie del diritto civile, diritto tributario, diritto amministrativo.
L?EUR(TM)avv. Mario Mancuso, membro di una famiglia di giuristi di antica tradizione, patrocinante in Cassazione, si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la Lode accademica presso l?EUR(TM)Università degli Studi di Messina.